Arredare naturale...una filosofia! Sarebbe troppo semplicistico infatti definire un arredamento “ecologico” solo perché vengono utilizzati determinati materiali per realizzarlo.

Più propriamente e a completamento possiamo dire che un arredo naturale deve pagare un basso costo ambientale e allo stesso tempo contribuire al benessere complessivo di chi ne farà uso.

Il binomio individuato, difesa dell’ambiente e benessere della nostra casa, trova la magica espressione nelle millenarie tradizioni orientali.

Qui infatti troviamo i mobili essenziali: tutto viene realizzato rigorosamente in legno, l’utilizzo di viti e chiodi è limitato per quanto possibile e le vernici utilizzate hanno origine vegetale e minerale.

L’illuminazione morbida realizzata attraverso la carta di riso contribuisce a rendere armonico l’ambiente di vita, dove tutto ispira serenità e pace cercando di ritemprare il nostro corpo e la nostra mente delle energie spese nella vita quotidiana.

Queste sono le idee guida che hanno spinto la nascita di NATURALMENTE, ormai da anni, il punto di riferimento a Reggio Emilia per l’arredo naturale. Tutto accompagnato dalla preziosa e particolare oggettistica che dona agli ambienti un tono surreale, quasi magico.

Aromi particolari, incensi, olii e cere regalano profumi tipici dell’oriente.
Un nostro incaricato è sempre a disposizione per chiarimenti e risposte alle Vostre domande

   

   

 

 

Un modo nuovo di vivere la casa!

 

14 - Feb - 2010
Marchi Trattati
Naturalmente
Via Martiri di Cervarolo 42/A
Reggio Emilia, 42100, Italy
Tel e Fax: 0522-391775
E-mail: infonaturalmente.re@gmail.com